Oggi, in occasione della inaugurazione del nuovo CUP presso l’Ospedale di Marino, abbiamo ricevuto un ringraziamento ufficiale da parte del Direttore Generale, dott. Camponi, per la donazione dell’ecografo portatile e per l’impegno che mettiamo nella promozione degli screening:
“…Il nuovo ecografo donato alla senologia di Marino – afferma il Direttore Generale, Cristiano Camponi – concorrerà al miglioramento qualitativo e quantitativo delle attività di monitoraggio dei pazienti in trattamento e follow up. È un ulteriore segnale dell’importanza che il tessuto associativo riveste sul nostro territorio.
Cogliamo l’opportunità di questo incontro per ringraziare l’associazione per l’impegno quotidiano, al nostro fianco, nella promozione delle attività di screening del territorio, favorendo l’adesione ai programmi.
Un sostegno importante per noi e per le donne affette da tumore al seno che A.N.D.O.S. sostiene anche psicologicamente nell’affrontare il lungo percorso delle cure e dei controlli fin dalla diagnosi”.
Foto e notizia da Asl Roma 6